Ai gatti riesce senza fatica ciò che resta negato all'uomo: attraversare la vita senza fare rumore...
Ernest Hemingway

VISITA LE SEZIONI DEL BLOG:

venerdì 19 dicembre 2008

Lo so, sono monotona... Altra vignetta: I Lussuriosi


Altra vignettina "al volo".
Questa volta si tratta di un paesaggio: il bordello del re Minosse, nel secondo cerchio, ovvero quello dei Lussuriosi. Spero vi piaccia, a noi piace tanto com'è venuta fuori ^-^

Quando avrò tempo stavo pensando di farvi vedere la realizzazione della copertina di KG 2, step by step (quindi dallo schizzo alle matite, dai primi colori ad acquerello alle ombre, alle luci e infine il lettering). Mi ha ispirato Manuela Soriani, una sorellina Pusciastova nonchè fumettista affermata, che nel suo blog ha fatto vedere i vari passaggi di una sua illustrazione.

A presto allora!
Mao mao!

Chat F.

sabato 13 dicembre 2008

Altra vignetta... Flashback del Gatto


Mao a tutti! Ecco qua un'altra simpatica vignetta!
Come al solito non posso postare l'intera tavola (questioni relative al divieto di pubblicare o riprodurre una qualsiasi parte del volume, soprattutto prima della sua uscita).

Sarebbe pericolofiffimo!


Che posso raccontarvi? Per chi non lo sapesse già, il 7 dicembre era il compleanno della Tatina! Ho un quarto di secolo!
Poi nella nostra famiglia è arrivato "Oto", il mio portatilino, regalo di mia madre! I nostri amici gli hanno regalato anche il "vestitino": una bellissima borsa a tracolla per portarlo in giro!
Adesso Oto fa le nanne (è spento) accanto a "Sempronio", il mio pc ("Tizio"
è stato adottato da mia mamma, mentre "Caio" giace morente in soffitta). Che c'è? Pensate che chiamare i propri pc Tizio, Caio e Sempronio non sia indice di normalità? E chi ha mai preteso di essere normale?

Salutino a tutti,
Chat F.

giovedì 4 dicembre 2008

Una vignetta...


Vignettina di Kill the Granny vol. 2, giusto per non lasciarvi "all'asciutto"!
A presto (siamo incasinatissimi!!!!)
Un bacione e saluti!
Chat F.