Ai gatti riesce senza fatica ciò che resta negato all'uomo: attraversare la vita senza fare rumore...
Ernest Hemingway

VISITA LE SEZIONI DEL BLOG:

domenica 20 dicembre 2009

♪ ♫ Let it snow, let it snow, let it snow! ♫ ♪

Con tutta questa néééve i Tatini hanno fatto a pallate di nééve, poi hanno giocato con la néééve facendo un gatto di nééve... Si sono rotolati sulla nééve... E poi?
Ah si, hanno fatto un disegnino in onore alla néééévee...

Godetevi la simpatica néééve (noi qua abbiamo le strade ghiacciate e siamo bloccati ahah!) e bevetevi una cioccolata calda. u_u
A presto!

Chat F.

venerdì 11 dicembre 2009

CompleTatina... e alcune novità!


Mau a tutti!
Lunedì era il mio compleanno ^w^ "♪♪ Chuni chuni to miiiii chuni chuni to miiiii! Chuni Chuni Tatina, Chuni chuni to miiiii! ♪♪"
Ho postato giusto qualche fotina del compleTatina e delle torte (che ahimè, non erano un granchè, ultimamente non sono più brava a fare i dolcini ._.). La prima torta dovrebbe essere la fedele riproduzione del faccione di Sua Grassezza Sirio!
La cena l'abbiamo fatta in un ristorantino simpatico e carin
o (approved by Tatini) che si chiama "Da Que' Ragazzi", vicino Montecatini. Alla cena con noi c'erano i nostri amici che potete vedere nelle fotine qui sopra: Alessia, Daria, Rachele, il Nino, Francesco, Simona, il Pacca, il Ben, Morgan :D Grazie ragazzi e grazie dei relagini!

Riguardo al lavoro, siamo in piena fase produttiva di Kill the Granny 3, presto posteremo qualche disegnuccio, qualche vignetta o qualche sclero vario!
Per adesso, questo è un disegnino che abbiamo fatto per il nostro amico Luca Zara, che oltre ad essere sceneggiatore di fumetti è anche istruttore di nuoto: infatti, in occasione della giornata della consegna dei diplomini dei bimbi, ha pensato di farci un po' di pubblicità inserendo nel diplomino un'immagine a tema di KG!

Purtroppo non abbiamo potuto fare un disegno "serio" colorato ad acquerello e rifinito bene (siamo alle strette con continue scadenze) ma spero che ai bimbi piaccia lo stesso il Gatto natalizio in piscina!
Per gli altri lavori, per il momento stiamo lavorando con una ditta di grafica di Firenze, ma ci sono altre novità fumettose di cui ancora non posso parlare (sigh). Però posso dire che Dio c'è (ha le sembianze di un Gatto Grasso e Giallo) e ogni tanto si ricorda che esisto!

Mbrumì!
Chat F.