Che dire? Abbiamo disegnato-disegnato-disegnatoooo tantissimo, abbiamo venduto 147 copie in poco più di due giorni (èèèèèèèèèèèè! un nostro piccolo record personale!) e non abbiamo visto nulla, ma proprio nulla della fiera ç_ç
C'era anche un bellissimo stand di dolcini, la Tatina è triste... Non è potuta andare a mangiottarli...
Pazienza, ci rifaremo!
In più tante buone notizie, di cui la paggior parte è topo-segreto per adesso! (Grazie Francesco per questa bellissima parola, ahahahaha ci rido ancora!)
Uno spoiler? Piccolo piccolo? Alla fiera del libro presenteremo un progettino, in cerca di un papà editore... E per il momento stiamo facendo delle prove per un altro lavoro, si tratta di disegnare una Pistoia futuristica... (LOL). Basta, basta, ho già detto troppo!
Salutiamo Francesca-Pak che ci è sempre stata accanto, grazie per la tua pazienza (ci ha aspettato ore, piccola!), Matteo e la Vale per esserci venuti a trovare e naturalmente la mia Kattina (Tatina lovva Katta!) che è venuta con noi alla cena organizzata da Pavesino!
Per ultimo, ringraziamo il dolce più budinoso, il Bunet, per essere il dolce più cellulitoso che abbiamo mai visto, che è riuscito a non farsi mangiare dai Tatini.
Zampotte di una Tatina...
Sotto, l'altra bellissima dedica di Matteo De Longis! Grazie "amicici"!!!
I Tatini ringraziano Gianfranco Goria, al quale abbiamo "rubato" alcune foto quì sopra, e le Pusciastova!
Saluti rotolosi, come sempre...
Chat F.