Ai gatti riesce senza fatica ciò che resta negato all'uomo: attraversare la vita senza fare rumore...
Ernest Hemingway

VISITA LE SEZIONI DEL BLOG:

venerdì 19 marzo 2010

Kill the Granny Tour 2010!

AHAHAHAHAHAHAH! TREMATE GENTAGLIA!
Comincia il "Kill the Granny Tour 2010"!
Questa domenica, appunto, saremo presenti al Ludicomix, ad Empoli, Palazzo delle Esposizioni, per una presentazione e piccola anteprima su Kill the Granny 3 (che uscirà per il Salone del libro di Torino). (Qui a destra, nella sidebar, potete vedere tutti gli appuntamenti che aggiornerò via via!)

Volete altre novità? Per Torino Comics abbiamo in mente una simpatica iniziativa: una pesca a premi! Almeno vi rallegrate nell'attesa di KG3!

"FISH THE GRANNY!" Modalità di partecipazione:

- Acquista un volume di Kill the Granny (1 o 2) e avrai la possibilità di pescare 2 bigliettini. Oppure acquista la tazza di KG e potrai pescare 1 bigliettino.
- Rufola con le zampotte dentro il sacchetto. Estrai il bigliettino (o i bigliettini) e aprilo! Che disegno hai trovato?
  • Hai trovato il Gatto... Beh, sei sfigato come lui.
  • Hai pescato Evelina! Fantastico, hai vinto il premio corrispondente! Se la vecchia indossa la t-shirt hai vinto la maglietta di KG, se la vecchia sta bevendo il thè vinci una tazza, se ha il portachiavi vinci uno degli originali portachiavi in fimo creati a mano dai Tatini!!! (In palio anche disegni, posters, pins!)
Per quanto riguarda il Salone del Libro di Torino, stiamo organizzando un altro evento, insieme a House of Books e ad una delle sue fondatrici, la fimpaticiffima Valentina aka "Daze Nina Bruja"!
Qua troverete i dettagli, si tratta di una caccia al tesoro, per coinvolgere ragazzi e bambini e rompere le balle agli standisti e agli organizzatori del Salone :D

"CATCH THE GRANNY!" Modalità di partecipazione:

Ai partecipanti che si iscriveranno (massimo 20 o 25, dobbiamo decidere) verrà consegnato un portachiavi con due pon-pon di lana (a simboleggiare le palle del gatto) del colore della squadra corrispondente. Quella che recupererà gli indizi e tornerà per prima al Comics Park sarà la vincitrice.
Ci sarà un premio per ogni componente della squadra vincitrice e ognuno estrarrà a sorte un bigliettino con su scritto il premio corrispondente: un volume di KG3, una tazza, un poster, portachiavi ecc..

Che dire? Che la caccia alla vecchia abbia inizio!
E ricordate... Chi non viene è un Signor Culo Squacqueroso!

Chat F.