Ai gatti riesce senza fatica ciò che resta negato all'uomo: attraversare la vita senza fare rumore...
Ernest Hemingway

VISITA LE SEZIONI DEL BLOG:

venerdì 6 novembre 2009

Kill the Granny 3... Nel Paese delle Meraviglie


Si chiude la trilogia!
E così i Tatini annunciano ufficialmente la partenza del nuovo e ultimo Kill the Granny, dal titolo provvisorio "Kill the Granny - Il Gatto delle Meraviglie", uscita prevista per marzo - aprile 2010, in concomitanza con il film di Tim Burton "Alice nel Paese delle Meraviglie".
Giuro che non l'abbiamo fatto apposta, l'idea di far concludere la storia del nostro Gatto con una parodia di Alice è vecchissima, ancor prima di sapere dell'atteso film di Burton! E per caso usciranno nello stesso periodo! Spero che ci porti fortuna ^w^
Posso dirvi che ne vedrete delle belle, tra il povero Gatto che veste abiti vittoriani e parrucca bionda (per interpretare Alice, appunto), un Aiutante più che mai imbranato e saltellante per il suo nuovo e candido ruolo di "Gattoniglio", e uno spippatissimo Satana - Brucaliffo che fuma narghilé sui funghetti allucinogeni. E poi e poi... Un sensuale Minotauro, negli attillatissimi panni dello Stregatto (o Stregatta? ahahah!)
Ecco due delle immagini promozionali...

Per il momento è tutto, anche perché il nostro post-Lucca è stato a dir poco traumatico...
Abbiamo fatto centinaia di disegni e dediche e le nostre povere zampotte alla sera tremavano! Insomma, una fiera distruttiva per due poveri e placidi Tatini!
Pure lo stomaco ne è uscito distrutto, a causa della dieta lucchese (che consisteva in cup-noodles... e cup-noodles).
Ma ne parlerò meglio più avanti! Appena avrò tutte le foto faremo un post dedicato alla fiera appena trascorsa!

Un saluto rotoloso, come sempre
Chat F.

15 commenti:

Gea ha detto...

evviva il terzo volume! tatini complimenti, son piopio contenta per voi!!!:)

Yuko86 ha detto...

Non vedo l'ora di avere il terzo volume tra le mie zampe!!! questi disegni d'anteprima sono bellissimi, specialmente il secondo XDDDD
Che bello che bello che bello xDDDD

okinuchan ha detto...

Ma che bello! A questo punto credo che aspetterò l'uscita di questo volume per comprarmeli tutti e 3 in un colpo :D

Fabrizio ha detto...

Grande Goduria Gattesca

Unknown ha detto...

oila, no alla fine non ero a lucca, probabilmente ci si vede se ci siete il prossimo anni in francia ;p

KattaZac ha detto...

*_________* non vedo l'ora di leggere il nuovo KTG!!! Coraggio Tatini ^^

Davide G.G. Caci ha detto...

Ho sentito succose anticipazioni di persona: ammirare queste splendide immagini mi fa essere ancora più impaziente! Attendiamo KTG3!!! :)

Valentina B.F. Bertino ha detto...

Nuuuuuu! Non ci posso credere...bellissimo! Tra l'altro mi piacciono molto certi personaggi di Alice. Basta dirvi che uno dei miei gattoni si chiama proprio Stregatto!
E poi proprio in questi giorni ho disegnato una versione particolare del Bianconiglio (che è il mio preferito! Lo dicevo sempre "E' tarrrrrdiii!"), che posterò presto sul mio blog, anche se è un omaggio alla canzone di un'amica. :D
Spero possa piacere anche a voi.
Vi mando un abbaccio grande, vi ringrazio ancora infinitissimamente per Lucca, e aspetto con ansia l'uscita del terzo splendido volume della saga che dovrà essere mioooooooo...uahuhauhahuahuah! ^_^

Laura ha detto...

Ragazzi, siete assolutamente fantastici!
Vi parla una fan del gatto più vendicativo del mondo che a Lucca non è potuta venire, ma che c'era col cuore e le intenzioni!! ^^
Quando ho avuto tra le mani il II° volume di Kill the Granny, gentilmente acquistato dalla Giulia/Puscistova, ho gioito come una scolaretta in vacanza!
Grazie per la dedica sul retro, grazie per il divertimento e lo spasso che ho provato nel leggere KTG 2, grazie per la disponibilità e la simpatia!

Con tanta ammirazione
Laura/Lorenoska Pusciastova

P.S. Con me, la gag di superMario nel gironi dei golosi, ha funzionato in pieno!!!

Mirella ha detto...

bellissimo^^
grazie per la visita, ero passata dal vostro stand, ma in quel momento ho sentito l'addetto che diceva a una ragazza che non c'eravate.. purtroppo sono stata poco, sigh..

Unknown ha detto...

Wow che meraviglia!Non vedo l'ora di leggerlo!!! XD

Mirka Andolfo ha detto...

Wooow sono belliffffime quefte preview *-*!!!!!!!

io afpetto con tanta impazienza!
(e afpetto dade che mi porta la mia copia del primo x3)

MIRELLA HO IL SOSPETTO CHE QUELLA RAGAZZA CHE CHIEDEVA AL TIPO DELLO STAND ERO IO °°'''''''

Francy ha detto...

\^^\ mitici tatiniiii!! /^^/
..dopo le succosissime niuss rivelate in anteprima mondiale alla presentazione del libro a Lucca conto i giorni che mi separano dalla lettura del vostro fantastico, ultimo volumetto killthegranniano!!! e tanto meglio il parallelo involontario con l'uscita del film del Mito Supremo Tim Burton... tutta pubblicità aggratis in più per voi!!! ;)
vi lovvo tanto, un abbraccione stritoloso e a prestissimo!! chuuuniiii duuuu!!!
Francy

Mørja Mørgan ha detto...

non vediamo l'oraaaa ^^

Les Chats Noirs ha detto...

X Gea: ma grazie ^^ ma anche tu hai avuto dei successi ultimamente! Complimenti anche a te! :*

X Yuko86: eheh anche noi non vediamo l'ora di averlo tra le zampette! Sish, adesso la parte più onerosa del lavoro! Un bacione e grazie!

X Elisa: ehehe! Ok! Passa da noi a farteli disegnare e dedicare!

X Fabrizio: ...era un riferimento al GGG? eheh! Aggiungo una G e dico Grazie!

X Onibaka: purtroppo niente Angouleme quest'anno! :(

X Kattina: :*** Grazie mimmina, di coraggio ne ho bisogno proprio tanto...

X Davide: beh dobbiamo pazientare tutti, anche perchè dobbiamo organizzarci un attimo per conciliare alcuni lavori '^^
Grazie e un bacione!

X Magica Artista: lo voglio vedere il disegno del bianconiglio! Grazie a te per il tuo omaggio, l'ho apprezzato tantissimo (è carinissimo!).
Anche a noi piace tanto Alice soprattutto lo Stregatto (o Gatto del Cheshire).
Grazie ancora e un bacione!!! :*

X Laura: ma grazie a te per l'entusiasmo e la gentilezza! Non sai quanto mi fan commuovere ste cose, sono una sentimentale io '^^
Un abbraccio e un bacione!

X Mirella: non ti preoccupare, avremo modo di vederci! Grazie comunque per essere passata a trovarci :*

X Chiara: grazie ^w^ Ma ancora non avete visto nulla :P

X Milk: poi dimmi se ti piace il disegnino! Abbiamo pensato di farti un omaggio, o meglio, un omaggio alle tue pin up! ^w^ Spero che ti piaccia, un abbraccio e un bacione grandissimissimo!!!

X Francy: ehehe grazie ancora per aver partecipato alla presentazione, e per averci fatto compagnia a Lucca! Sei stata un tesoro! :**** Lovve lovve e chuni dù!

X Psy: sapessi noi!!! eheh! Chuni chu anche a te :*

Un saluto a tutti,
Chat F.