Ai gatti riesce senza fatica ciò che resta negato all'uomo: attraversare la vita senza fare rumore...
Ernest Hemingway

VISITA LE SEZIONI DEL BLOG:

sabato 8 maggio 2010

A volte rotolano...


Mbrumaù! Vi piacciono i nostri brutti (e stanchi musi) post Torino Comics?
Emergo dal mio eremitaggio per aggiornarvi un po' sulle ultime "nius"!
Allura, per chi non avesse letto la notizia su fecibook (ahahaha, ho sbagliato a scrivere ma è talmente bello che lo lascio!), volevo ricordare che non saremo presenti alla Fiera del Libro di Torino. Non ci hanno invitato perchè hanno tagliato molte spese e non allestiranno il Comics Park (lo spazio dedicato solo ai fumetti, gestito da Pavesio).
Ci sarà però un'area dedicata ai media, alla musica e in piccola parte ai fumetti, chiamata "Invasioni mediatiche". Quindi Pavesio avrà soltanto un bookshop, probabilmente senza spazio autori.

Mi spiace ragazzi, KG3 doveva uscire per Torino Comics ma non ce l'abbiamo fatta, poi speravamo nel Salone del Libro di Torino ma "fare le corse" per uscire ad una fiera alla quale non parteciperemo mi sembra del tutto inutile e illogico!
Inoltre Kill the Granny 3 è piuttosto importante per noi (dato che è la conclusione della trilogia), quindi non ci resta che attendere il Lucca Comics per un'uscita in grande stile ^w^
Questo non vuol dire che staremo rintanati in casa fino a tale data (anche se son tanti i nostri impegni lavorativi) perchè il Kill the Granny tour 2010 non si fermerà e ogni tanto ci faremo vivi! La prima tappa è a Cecina il 6 giugno! Ovviamente solo con i primi due volumi, ma accompagnati da piccole sorprese e gadgets in esclusiva!

Un'altra grande novità è l'attesissima pubblicazione di un nostro fumettino, i cui protagonisti sono già conosciuti e amati (o tollerati, ahahah) dai nostri lettori: i Tatini!!!

Vi dirò di più! Il volume sarà completamente in "tatinese":
ogni avventura sarà priva di dialoghi veri e propri ma ricca di fimpaticiffimi "versini" (propri della lingua dei Tatini).
Non abbiate timore o lettori che ignorate la più altissima forma di espressione linguistica rotolante: ogni volume sarà provvisto di un utiliffimo dizionario multilingue (probabilmente verrà inserito subito dopo il frontespizio). Tutto ciò renderà molto più semplice una possibile pubblicazione all'estero (e non solo in Francia, a questo punto!).

Come? Non vi basta? Ok ok... I Tatini e Kill the Granny 3 usciranno insieme in anteprima al Lucca Comics 2010, per poi essere distribuiti in tutto il territorio italiano e francese.
Non perdetevi questo doppio appuntamento :P
Ecco qua la cover (ancora soggetta a cambiamenti)

Vi lascio con dei ricordi dal Torino Comics! Un vero delirio, tra le bizze della nostra Brummi (eh già, s'è fermata a Genova e tra poco ci lasciava a piedi ma poi è riuscita pian piano ad arrivare a Torino) e la pesca a premi "Fish the Granny" che ha riscosso molto successo tra il nostro pubblico!
La belliffima (e buonissima) torta che vedete è un omaggio di un nostro amico e lettore di nome Francesco che salutiamo e ringraziamo ancora! ^w^
L'abbiamo mangiottata in pochi nanosecondi, insieme ad alcuni fans e allo staff pavesio!

Saluti rotolanti a tutti,
Chat F.

8 commenti:

Aladdin Sane ha detto...

Uorrrgh!
(verso gutturale)

^EvilAngel^ ha detto...

nuuuuuuuuuuu!!! Troppo carini i cosini in cernit!!! Non vedo l'ora di comprare Kill the Granny 3!!! E i Tatiniiiii: è pucciosissimo *____* Me vuole!!!

Vi adoro!!!

CirOlmo ha detto...

Si ma a Torino mica avevate la biarra gratis :)

Katarzyna Z. - "Stray" Kat ha detto...

hahaha devo dire che la faccia del Tatino nella prima foto la dice lunga... :)

Anche qui i miei compliments per i libri in uscita ^^ Strabacissimi!!!!!

Gatto ha detto...

Attenderò fino a Lucca Comics allora ^^

Yuko86 ha detto...

Sarà terribile attendere sino al Lucca Comics=.= Non vedo l'ora che arrivi ottobre!!!

Fabrizio ha detto...

I Tatini sono fantastici: a S.Valentino scardinerete il primato di "A Panda Piace" sulla vetta dei fumetti coccoli! ^___^

Mirella ha detto...

weeeeeeeee, grandiiiiiii!!!
baciottoli!!!