Ai gatti riesce senza fatica ciò che resta negato all'uomo: attraversare la vita senza fare rumore...
Ernest Hemingway

VISITA LE SEZIONI DEL BLOG:

martedì 17 agosto 2010

Blog Rotoloso nella classifica di Wikio!

Mau! Vi dirò, non me lo sarei mai aspettato: son due mesi che non aggiorno il blog, tra problemi di salute in famiglia e lavoro. (Che belle vacanze -w-)
E invece oggi leggo una mail da un manager di Wikio (uno degli aggregatori social e blog più importanti in Italia) che scrive:
"Con grande piacere ti annuncio che questo mese il tuo blog Les Chats Noirs è entrato nella nostra classifica Fumetti e illustrazioni alla posizione n.107!"
Caspita, che bello! Certo, non sarà nella top ten, ma son felice lo stesso!
Quindi, grazie a Wikio e ad i nostri fans che ci sostengono e leggono il nostro blog! ^w^

Per aumentare ulteriormente l'autostima di due piccoli Tatini depressi eccovi l'ultima notizia: da poche settimane la nostra Fan page di Kill the Granny su Facebook ha raggiunto i mille fans!
Logicamente non è il numero complessivo dei lettori di Kill the Granny italiani: purtroppo non tutti sanno che il vostro gattaccio spelacchiato è atterrato sul Faccialibro (mi spiace per lui).
A proposito di belle notizie: POSSIAMO DIRE UFFICIALMENTE CHE SIAMO GIUNTI ALLA SECONDA RISTAMPA DI KG1 "I GIOIELLI DEL GATTO e LA PRIMA RISTAMPA DI KG2 "ANCHE I GATTI VANNO ALL'INFERNO"!
Evviva!

Approfitto del post anche per ricordare ai nostri lettori marchigiani che il 12 settembre, dal mattino fino a sera, saremo presenti alla convention di giochi di ruolo "Fabcon" di Fabriano (Ancona). Si terrà una presentazione con intervista e ai presenti verrà offerto un aperitivo con buffet (gnammy!).


E adesso torno nell'angolino ._.
Un saluto a tutti!

Rotolosamente,
Chat F.

9 commenti:

Alessia ha detto...

complimenti Tatini belli!!! ^_^

Katarzyna Z. - "Stray" Kat ha detto...

tutto strafico! :D Bravi Tatiniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

asu ha detto...

nuooooooooo le mille lire sono grandioseeeee XDDDDDD

ma certe idee da rotolamento escono solo a voi X°D ma poi la resa... troppo forti!

\**/ evvai con le ristampe!!! muoversi là in tipografia che la gente aspettaaaaaaa!!! arruoate marmotte!!!

asu ha detto...

arruolate vabbè -.-' scappat...

Laura Iorio ha detto...

complimenti di cuore ragazzi! ^^
siete tra i pochissimi, giovani-disegnatori-italiani, che sono riusciti a pubblicare il Italia! tanto di cappello...la maggior parte di noi (giovani-fumettisti-italiani) e' costretta ad emigrare in Francia per poter lavorare... (come ho fatto io appunto!)
bravissimi! ^^

Gea Ferraris ha detto...

tatina, volevo ringraziarti anche qui per il bellissimo commento che hai lasciato sul mio blog riguardo alla mia micia... mi hai commosso!:)
e poi... complimenti! sono felice per i vosrti successi, avanti così che ve lo meritate! uh, ma tra l'altro, a quando il libro dei tatini?
bacioni!

Mirella ha detto...

grandiiiiiiiiii!!! baciottoli^^3

CirOlmo ha detto...

Complimenti Tatini!!! Noi mi sa che ci vederemo come al solito a Lucca!!! Meno amle che manca relaticamente poco... Un abbraccio belli!!!

La Cice ha detto...

Oh santissimo ciuelo °_°
vi ho trovati per caso casissimo.

Beh ... sono Cice. Non so se vi ricordate di me.